Caricamento Eventi

La Città di Domodossola, grazie al sostegno di Intesa San Paolo e alla collaborazione di Fondazione Ruminelli, ospiterà il 12 novembre dalle ore 15:00, al Museo civico di Palazzo San Francesco, un concerto dei Cameristi della Scala, con il mezzosoprano Daniela Pini e Francesco Manara al violino.

Immersi nel suggestivo spazio espositivo della mostra “Il Gran Teatro della Luce. Tra Tiziano e Renoir”, i Cameristi della Scala Gianluca Scandola (violino), Roberto Nigro (violino), Francesco Lattuada (viola), Massimo Polidori (violoncello), Giuseppe Ettorre (contrabbasso), Matteo Riboldi (cembalo), con la mezzosoprano Daniela Pini e Francesco Manara (violino), presenteranno al pubblico  Scintille barocche con musiche di Antonio Vivaldi, Nicola Porpora, Tommaso Vitali.

Prenotazione obbligatoria al cell. 338 5029591 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo info@museicivicidomodossola.it.

Ingresso evento: 8,00 euro.

Il 12 novembre il Museo civico di Palazzo San Francesco e la mostra “Il Gran Teatro della Luce. Tra Tiziano e Renoir” saranno visitabili dalle ore 10 alle 13 e da fine concerto fino alle ore 19.

Programma:

Concerto in mi minore RV 277 per violino e archi Il favorito
Allegro.Andante. Allegro
Nicola Porpora
Salve Regina
per soprano, archi e continuo
Tommaso Vitali
Ciaccona in sol minore per violino e archi
Orchestrazione di Ottorino Respighi
da La Griselda
Agitata da due venti
Sovente il sole
serenata veneziana per contralto, violino, archi e continuo.
da Juditha Triumphans
Armatae Face et anguidus