info@museicivicidomodossola.it
info@museicivicidomodossola.it

Donazioni

Musei Civici Gian Giacomo Galletti

Perché sostenere i Musei Civici Gian Giacomo Galletti di Domodossola? Perché questi musei sono una parte viva dell'energia della nostra società.

Il museo è un’istituzione permanente senza scopo di lucro e al servizio della società, che compie ricerche, colleziona, conserva, interpreta ed espone il patrimonio culturale, materiale e immateriale. Aperti al pubblico, accessibili e inclusivi, i musei promuovono la diversità e la sostenibilità. Operano e comunicano in modo etico e professionale e con la partecipazione delle comunità, offrendo esperienze diversificate per l’educazione, il piacere, la riflessione e la condivisione di conoscenze.” (ICOM – International Concil Of Museum)

Sostenendo i Musei civici Gian Giacomo Galletti puoi contribuire a preservare la storia, l’arte e la cultura del nostro territorio per le future generazioni, offrendo ispirazione e conoscenza a tutti coloro che vi accedono.

Per informazioni contattare:
Tel. +39 338 5029591
info@museicivicidomodossola.it

"Le donazioni ai musei sono come monete preziose che si raccolgono per conservare e condividere l'eredità culturale, un gesto che rende indelebile la nostra connessione con l'arte e la storia."

Musei Civici Gian Giacomo Galletti
Categorie
Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Musei Civici Gian Giacomo Galletti rappresentano una fonte di ispirazione e arricchimento per la comunità locale e oltre. Attraverso le loro collezioni eccezionali, i Musei preservano il patrimonio culturale e artistico di Domodossola.

Orari Musei

giovedì, venerdì, sabato e domenica 10-13 / 15-19

Palazzo San Francesco

Piazza Paola Angela Ruminelli 1, 28845 Domodossola (VB)

Palazzo Silva

Piazza Giovanni Chiossi 1, 28845 Domodossola (VB)

Categorie

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.