Caricamento Eventi

Vieni a scoprire il mistero che si nasconde a Palazzo San Francesco. Tra le sue antiche mura faremo rivivere, per una sola notte, mummie e animali spaventosi, scheletri e diavoletti.

Per bambini dai 7 agli 11 anni

Durata 1 ora e mezza circa

Prenotazione obbligatoria al cell. 338 5029591 oppure via mail: info@museicivicidomodossola.it

Ingresso bambini: € 3,00 / unico per famiglia € 15,00

Ingresso accompagnatori: vedere tariffe*

Dove: Palazzo San Francesco (1° e 2° piano). Ingresso piazza Ruminelli n. 1, Domodossola.

(*) Tariffe:

intero: € 8,00 / ridotto maxi (over 65 e tesserati AMO): € 6,00 / ridotto mini (6 – 19 anni, universitari, guide, interpreti e accompagnatori turistici senza gruppo, accompagnatori di persone diversamente abili): € 3,00 / famiglia (genitori e almeno un figlio): € 15,00 / gratuito: bambini fino ai 5 anni, diversamente abili / visita guidata: € 2,50.

Programma “Halloween in museo”