info@museicivicidomodossola.it
Caricamento Eventi

Laboratorio creativo ispirato alla filastrocca “Il museo degli errori” di Gianni Rodari, in cui un “gato” diventa una creatura con tre zampe, un solo baffo che viene (ahimè) cacciato dai topi.

Creeremo insieme una collezione di “animali strani”, nati da un errore o dalla nostra immaginazione, una guida del nostro museo di creature bizzarre e vestiremo i panni di un operatore museale.

Attraverso il gioco bambine e bambine, supportati da noi e dagli accompagnatori, scopriranno cosa sono le collezioni museali, in cosa consiste una visita guidata e a cosa serve una guida del museo.

Domenica 8 ottobre ore 15:00 bimbi dai 4 ai 6 anni. Posti limitati. Durata un’ora e mezza circa.

Ingresso e laboratorio bambini gratuito, un accompagnatore ridotto 5,00 euro.

Prenotazione obbligatoria al cell. 338 5029591 / via mail info@museicivicidomodossola.it.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.